1
Il tuo Carrello

2022 – Mondi Invisibili

Mondi Invisibili

Sogni, Sogni Lucidi, Viaggi Astrali, OBE, reverie e viaggi immaginari e immaginali. Dove andiamo quando andiamo in questi mondi invisibili spesso più reali della realtà?

Mondi Invisibili è una serie pittorica dedicata a tutte le volte che ho oltrepassato il confine con la realtà, a quei viaggi che spesso sono più reali della realtà: viaggi immaginari o immaginali, sogni, paralisi notturne, sogni notturni e meditazioni in stanze della mia mente. Benvenuti nei miei Mondi Invisibile.

Perché Mondi Invisibili?

Mondo Astrale, Mondi Sottile, Iperuranio, sono molti i nomi coniati per raccontare quel luogo dove vai quando sogni, mediti o assumi sostanze psicotrope. Per questa serie ho preso in prestito il nome “Mondi Invisibili” da un libro del Cerchio Firenze 77, un libro che raccoglie una serie di incontri e colloqui con delle guide spirituali. Credo che questo nome “Mondi Invisibili” sia il più adatto per questo tipo di esperienze, questo nome non ha riferimenti particolari a discipline spirituali, filosofiche o religiose.

Benvenuti nei miei Mondi Invisibili