Live Painting Firenze - Diego Gabriele - ArtGarden Giardino dell'orticoltura

Live Painting di Diego Gabriele all’ArtGarden – Giardino dell’Orticultura Firenze

Ciao a tutti,

il 30 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 22.00 sarò al Giardino dell’Orticoltura per partecipare ad Artgarden evento curato dall’Associazione HeyArt, per l’occasione realizzerà un Live Painting della Danza Macabra e sarà possibile acquistare alcuni originali, se sei in zona ti aspetto!

Non solo Live Painting all’ArtGarden

Ritorna dopo un anno di stop la rassegna Artgarden, a cura dell’ Associazione Heyart , alla sua settima edizione, al Giardino dell’Orticoltura.

L’evento punta alla condivisione dei processi creativi e a creare uno spazio di interazione fra il pubblico e varie discipline artistiche: live painting, visual art, ritrattistica, performance di musica, danza e teatro ma anche workshop tematici e laboratori.

Dalle ore 18.30 Creative Factory Pills
In mostra produzioni curate nei minimi dettagli, dedite alla serie limitata, alla selezione dei materiali e alla sperimentazione, per uno stile che perviene all’unicità attraverso la riscoperta del fatto a mano  e alla commistione delle forme e delle tecniche.
Un momento finalizzato alla promozione della creatività giovanile: in esposizione creazioni realizzate da designer, artisti,  e creativi del territorio. 

Dalle ore 18.30 alle 22 ,  Diego Gabriele Art Factory e Mattia Domina, Live painting Perfomance 
Diego Gabriele è un artista italiano, classe 1981. È stato coinvolto in numerosi progetti a cavallo tra la pittura e il design. Ha partecipato a collettive in tutto il mondo, come al Tacheles di Berlino, e alla MF Gallery di New York. Nel 2009 viene chiamato a Pitti Immagine per dipingere e disegnare stand per Factory e Tranoi Homme Parigi, creando inoltre illustrazioni per una serie di capi di abbigliamento couture venduti in prestigiosi negozi di moda.


Mattia Domina realizzerà con il pubblico una Co-creazione dinamica, istintiva e libera, di un dipinto su diversi supporti tra cui abiti, uniti a formare un’unica tela. Questa muterà nel corso della serata fino a tornare divisa nelle sue singole parti trasformate dall’UNIONE D’ISTANTI CREA-VIVI! 

ore 18.30 Laboratorio di Gioielleria Artigianale (su prenotazione)Incastonatatura con tecnica wire, di pietre naturali e cristalli a vostra scelta con filo di rame od ottone, per la creazione di amuleti originali, personali e unici. Verranno forniti i materiali e le pietre per creare un prezioso monile che rimarrà ai partecipanti!
ore 18.30  Laboratorio di Creazione di Abiti di Potere (su prenotazione)Attraverso l’uso del disegno e del colore consapevole  personalizzeremo insieme i vostri abiti con segni, simboli e cromie con cui rendere unico e magico il vostro vestire.  Portare un indumento a scelta in tinta unita. Verranno forniti i materiali e le attrezzature  per personalizzare i vostri indumenti.
Dalle ore 18.30 alle 22UNIONE D’ISTANTI Live painting interattivo Con i partecipanti all’evento si realizzerà una Co-creazione dinamica, istintiva e libera, di un dipinto su diversi supporti tra cui abiti, uniti a formare un’unica tela. Questa muterà nel corso della serata fino a tornare divisa nelle sue singole parti trasformate dall’UNIONE D’ISTANTI CREA-VIVI! 

Ore 20. 30  Kaleidoscope – performance  di danza Street oriental fusion
Cosa succede quando due linguaggi apparentemente diversi e distanti nell’immaginario comune, si incontrano e si fondono?
Kaleidoscope è l’incontro di due linguaggi, la video dance di Elisa Bellini e la danza araba di Eleonora Sampaolesi.
Elementi e Contaminazioni di Street dance, L. A. Style, si fonderanno con lo street shaabi, fino alla danza orientale. Un mix che esplora le contaminazioni e l’incontro fra culture e linguaggi.Con Elisa Bellini ed il suo gruppo Jailbreak, le allieve di Eleonora Sampaolesi.

Per info e prenotazioni: Associazione Heyart info.heyart@gmail.com

Giardino dell’Orticoltura
Via Vittorio Emanuele II, 4
Firenze

Data

Giu 30 2021
Expired!

Ora

18:00 - 22:00

Maggiori informazioni

Evento su Facebook

Luogo

Giardino dell'Orticultura
Firenze
Categoria
Associazione Culturale Heyart

Organizzatore

Associazione Culturale Heyart
Email
info.heyart@gmail.com
Sito web
https://www.facebook.com/associazioneheyart
Evento su Facebook